Una Storia dagli anni 80

Centro assistenza Tecnica Grosseto, Follonica, Orbetello, P.S. Stefano

” E’ impossibile solo se pensi che lo sia ” cit. Cappellaio Matto

La storia della Catre inizia intorno agli anni 80 i due soci fondatori Giancarlo Noferi e Dani Gabriele Claudio Felice danno vita alla CATRE, acronimo:centro assistenza tecnica riparazioni elettrodomestici. Il suo nome sintetizza quello che è l’essenza della società.

Territorialmente nel corso degli anni la Catre si è evoluta soprattutto nello svolgimento della sua attività, allargando il suo staff, accogliendo al suo interno Marco Menichetti che è stato il primo tecnico e dipendente a tutto oggi presente e accogliendo anche Cristina Buracchi divenuta la nostra segretaria ormai da anni.

Gli anni passano e con il tempo entra a fare parte della società anche Federico Noferi che finito gli studi a piccoli passi, ha incominciato a seguire le orme del padre ed è subentrato al suo posto. Successivamente alla “grande famiglia” si unisce anche Valentina Noferi e Davide Felice figlio di Claudio. Il punto di forza della Catre è  l’essere un’azienda prettamente familiare, perchè tutte le persone che ne fanno parte condividono lo stesso progetto e si considerano una famiglia.

Il Centro di Assistenza tecnica opera su tutto il territorio da Grosseto a Follonica a Orbetello e Monte Argentario

Ultime notizie